ORMEGGIO

Ormeggio

 

La fase di ormeggio è una delle più delicate per gli armatori meno esperti. Per questo il team di Abordo ritiene che avere i prodotti di maggiore qualità sia fondamentale per diminuire i rischi delle manovre. Per la sicurezza in navigazione inoltre è necessario avere a bordo tutti gli accessori che possano tornare utili in caso di ...

Ormeggio

 

La fase di ormeggio è una delle più delicate per gli armatori meno esperti. Per questo il team di Abordo ritiene che avere i prodotti di maggiore qualità sia fondamentale per diminuire i rischi delle manovre. Per la sicurezza in navigazione inoltre è necessario avere a bordo tutti gli accessori che possano tornare utili in caso di emergenze di ogni genere. La prudenza non è mai troppa, soprattutto in mare.

Per assicurare la vostra imbarcazione all’ancoraggio, il sito propone diversi tipi di ancore in acciaio zincato: Bruce, Danforth , Delta e tante altre tipologie, tra cui quelle galleggianti e l’ammiragliato pieghevole. Il verricello è un altro strumento indispensabile, da cui dipende la facilità della manovra. Gli esemplari proposti sul portale rispondono alle diverse esigenze, dall’installazione semplice del Maxwell Wave Design al sensore contametri in dotazione al Genius GP2 Quick. L’offerta di catene in acciaio, di produzione controllata con carico di rottura, arricchisce lo stock di accessori a disposizione, che comprende musoni e delfiniere. Ben più utile a salpare l’ancora e incassarla nel musone il giunto girevole, disponibile in più versioni. Per gestire l’imbarcazione sono presenti pulsantiere con contametri e comandi da plancia per verricelli, molto utili quando l’equipaggio è limitato o assente.

Il portale annovera tutti gli accessori necessari per effettuare un ormeggio in totale sicurezza. Le bitte sono selezionate tra i migliori materiali, e possono accontentare armatori con imbarcazioni profondamente differenti. Altrettanta importanza viene riservata a boe e parabordi, con i numerosi tipi di galleggianti (flat, con foro, a boetta jerk) che coprono tutte le possibili richieste del mercato. Lo stesso vale per le boe da ancoraggio e segnalazioni, che variano per forma e dimensioni, così come i parabordi. Se vi volete prendere cura di chi protegge la vostra imbarcazione, i copriparabordo di diversi colori sono indicati per diminuire il rischio di corrosione e difendere dai raggi UV. A questi si possono abbinare i ganci porta-parabordi. E siccome non esiste ormeggio senza cime, la scelta di queste è ampia.


Di più

ORMEGGIO  Ci sono338 prodotti.

per pagina
Mostrando 1 - 30 di 338 articoli