ATTREZZATURA COPERTA FERRAMENTA

Attrezzatura di Coperta e Ferramenta Nautica 

Prendersi cura della propria imbarcazione significa avere a disposizione tutti gli strumenti che le permettano di essere efficiente in ogni circostanza di navigazione. Nella categoria “attrezzatura di coperta e ferramenta” si trovano tutti i materiali per fissare gli oggetti a bordo, oltre agli acce...

Attrezzatura di Coperta e Ferramenta Nautica 

Prendersi cura della propria imbarcazione significa avere a disposizione tutti gli strumenti che le permettano di essere efficiente in ogni circostanza di navigazione. Nella categoria “attrezzatura di coperta e ferramenta” si trovano tutti i materiali per fissare gli oggetti a bordo, oltre agli accessori per vela, cordame e teli.

La sezione ferramenta contiene un’ampia scelta di grilli, in acciaio zincato o inox, proposti in diverse forme per dare all’armatore la possibilità di selezionare il più adatto alle sue esigenze. Ancora più completo il kit con il moschettone, la cui affidabilità è testata. Il portale propone inoltre il golfare, singolo, doppio e cavallotto, tutti in materiali di qualità. Arricchisce la gamma di scelta il ponticello su piastra e gli anelli, a loro volta presentati in numerose forme. Per la sistemazione degli oggetti a bordo consigliamo i ganci e gancetti in acciaio, resistenti e affidabili. Il capitolo sicurezza viene affrontato con delle apposite micro-categorie, a cominciare dal catenaccio e l’arresto a spinta. Per garantire l’utilizzo di porte e gavoni senza difficoltà, proponiamo maniglie a incasso in acciaio inox, ottone e in teak, insieme a una selezione di serrature e chiusure a compressione e a spinta. La sezione viene completata dall’assortimento di cerniere, a biscotto, sfilabile basse, wing L, eccentrica e in tante altre forme. Prendetevi qualche minuto per considerare tutte le opzioni.

Costituisce un mondo a sé, vasto e tutto da esplorare, il reparto dell’attrezzatura nautica. Per favorire l’ingresso in mare dei passeggeri e una risalita agevole, la scaletta di sicurezza a incasso e a scomparsa è un prodotto da scegliere con attenzione, così come le plancette. Se prendersi cura degli ospiti è cortesia, occuparsi del proprio fuoribordo è necessità. Per questo lo stock di supporto motore è nutrito, con tante opportunità valide, a cui si aggiungono le   gruette motor lift. Altrettanto importante è la questione della sicurezza nel passaggio dall’imbarcazione alla banchina: potete quindi decidere se optare per la passerella in acciaio, in alluminio o in carabottino. Tra gli optional consigliamo il telecomando per quelle elettriche, insieme all’attacco orizzontale. Per le sezioni corrimano e battagliole potete scorrere tra numerosi tipi di pulpito di prua, candelieri in acciaio, tientibene e supporti passamano. Ci addentriamo maggiormente nel territorio degli equipaggiamenti con l’asta portabandiera e la base portabandiera, perfette per reggere il vessillo in navigazione. Per l’ormeggio ricordiamo la presenza del mezzo marinaio, del moschettone da ormeggio kong e di uno dei prodotti più apprezzati, il ghook. Vasta anche la scelta tra pagaia, remo e pala, per esperienze in canoe o per equipaggiare le scialuppe. Per gli appassionati di pesca il consiglio è di visitare la parte che contiene i supporti portacanne. La comodità a bordo è assicurata da ogni poltroncina in vendita sul sito, in una sezione comprendente sedie, supporti e tavoli. Molto fornita la sottocategoria dedicata agli oblò, che ha in sé i boccaporti, gli o-ring, il kit per maniglie e gli osteriggi. Per quanto riguarda le prese d’aria, la scelta può essere tra unghiette copriscafo, sfiato dritto o curvo e tanti altri prodotti del genere. Completa il reparto attrezzatura nautica la scelta della timoneria, con tanto di prolunga, snodo e ruote timone.

Infine passiamo in rassegna i principali accessori che potete acquistare nella categoria accessori per vela, cordame e teli. Qui le opzioni comprendono tenditori, ganci a pellicano e lande a catena. Insieme alle draglie e ai copridraglie si possono scegliere le pinze, i morsetti e i cavi. Per salire in cima all’albero proponiamo numerosi modelli di banzigo, tutti selezionati per la massima efficienza. I bozzelli occupano l’intera sottosezione a loro dedicata, fornita per ogni necessità. Per l’attrezzatura di ponte il sito propone diversi generi di rinvio, anelli, guida scotta e tanti accessori utili. I velisti possono trovare tutto il materiale di cui hanno bisogno nella microcategoria “cordame vela”, che contiene bobinette, fili, manicotte, redance e aghi. Per potare le cime e le manovelle winch invece bisogna entrare in “reti e sacche portaoggetti”, con i portacime, la rete battagliola e la rete di protezione. Per proteggere le diverse componenti dell’imbarcazione il sito propone tutti gli accessori sul mercato, dal coprimotore ai teli copriconsolle passando per i materiali per fissarli. Chiudono la rassegna della categoria le cappottine, i tendalini e i rivestimenti per le bandiere. Hai bisogno di qualche attrezzatura per la tua barca? Sei nel posto giusto, ora puoi crederci.


Di più

ATTREZZATURA COPERTA FERRAMENTA Ci sono1568 prodotti.

per pagina
Mostrando 1 - 30 di 1568 articoli