Grasso Winch Harken Vedi più grande

Grasso per Winch Harken

HARKENBK4513

13,42 € IVA incl.

Il grasso per Winch Harken è molto resistente alla salsedine, all'acqua e a tutte le temperature, inoltre aiuta a prevenire la corrosione.

Si può utilizzare per ingrassare  i componenti dei winches in metallo ed i cuscinetti a rullo, NON usare invece per i nottolini e le loro molle poichè rischierebbero di bloccarsi.

Più dettagli

Share :

Quando la barca viene lasciata sempre in ormeggio, si consiglia la manutenzione dei Winch almeno due volte per stagione.

Nel caso, invece, di una barca utilizzata per le regate, i winch vanno verficati prima di ogni competizione velica. I Winch dovrebbero essere ingrassati in tutte le loro parti in metallo ed i cuscinetti a rulli utilizzando il Grasso per Winch Harken.

Il Grasso è  resistente alla salsedine, all'acqua e a tutte le temperature e previene la corrosione. Si raccomanda di NON ingrassare i nottolini e le loro molle poichè rischierebbero così di bloccarsi. Per lubrificare questi ultimi  e migliorarne la loro rotazione, si consiglia di utilizzare l’Olio Harken .

I Winch Radial e i Winch in carbonio utilizzano cuscinetti a rulli in materiale composito che non necessitano di essere lubrificati.

Grasso per Winch Harken confezione da 100 ml, temperatura di utilizzo -15°- 200° C

Download

Potrebbero interessarti anche: