Metodi di Pagamento

I pagamenti in esecuzione dei contratti d'acquisto stipulati attraverso il Sito potranno essere effettuati esclusivamente attraverso carta di credito, PayPal, bonifico bancario oppure in denaro contante alla consegna dei prodotti (contrassegno). Prima dell’invio della propria proposta d'acquisto, il CLIENTE è tenuto a scegliere la modalità di pagamento prescelta. Quest'ultima, una volta perfezionato il contratto d'acquisto attraverso l'accettazione di ADRIA SHIP, non potrà più essere modificata.

In caso di mancato pagamento da parte del CLIENTE del prezzo pattuito, per qualsiasi ragione o causa, ADRIA SHIP inviterà per iscritto il CLIENTE a provvedere al saldo e avrà il diritto di addebitare allo stesso un interesse di mora in misura pari a quanto previsto dalla legge. In tal caso, fino al momento in cui il CLIENTE non avrà regolarizzato la propria posizione debitoria con ADRIA SHIP, quest'ultima si riserva altresì il diritto di annullare le eventuali successive consegne di prodotti, di risolvere eventuali contratti d'acquisto in essere, nonché di bloccare le funzioni d'acquisto attraverso il Sito, impregiudicato il risarcimento di ogni eventuale ulteriore danno. Qualora il CLIENTE proceda all'acquisto dei prodotti con pagamento del prezzo a mezzo di carta di credito, l'istituto bancario di riferimento provvederà all'immediata verifica della validità della carta di credito, e procederà immediatamente all'addebito dell'importo complessivo corrispondente a ciascun Contratto d'Acquisto. 

Le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente sono trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito web dell'istituto bancario che gestisce la transazione.
ADRIA SHIP si riserva la facoltà di richiedere in qualsiasi momento al CLIENTE informazioni integrative (ad es. il numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della carta di credito utilizzata per il perfezionamento del contratto d'acquisto. In mancanza dell'invio da parte del CLIENTE delle informazioni o dell'ulteriore documentazione richiesta, ADRIA SHIP si riserva la facoltà di non accettare l'ordine ovvero di recedere dal contratto d'acquisto perfezionato, dandone contestuale comunicazione al CLIENTE all'indirizzo di posta elettronica da questi indicato. 

Il pagamento dei prodotti acquistati contestualmente alla consegna dei medesimi (nel seguito, Contrassegno) dovrà essere eseguito esclusivamente con denaro contante in Euro al corriere che effettuerà la consegna. Sarà cura del CLIENTE predisporre la somma esatta indicata al momento di perfezionamento del Contratto d'Acquisto. Il corriere non dispone solitamente di resto. Non saranno accettati in nessun caso assegni bancari, assegni circolari o altri mezzi di pagamento.

Il pagamento in contrassegno è possibile solamente per Contratti d’Acquisto di importo non superiore a euro 250,00. Questa forma di pagamento comporta un supplemento di euro 7,50.
In caso di pagamento a mezzo bonifico bancario l'ordine verrà evaso appena l'accredito sul conto corrente bancario di ADRIA SHIP sarà verificato. Al momento dell'ordine verranno fornite tutte le informazioni e dati necessari all'esecuzione del bonifico.

La banca di appoggio è: Unicredit Banca spa – Filiale di Grado – IBAN IT51Q0200864590000040205856.