Prezzi ridotti! La scia di Penelope Visualizza ingrandito

La scia di Penelope

NUTRI9788865942390

Nuovo prodotto

Nel 2011, in una delle edizioni più difficili della Mini Transat, funestata dai ritiri, Susanne Beyer, a bordo di Penelope, taglia il traguardo di Salvador de Bahia al ventitreesimo posto, prima fra gli italiani e seconda donna in assoluto.

Maggiori dettagli

3 Articoli

Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

13,60 €

-15%

16,00 €

Dettagli

Un risultato sorprendente, soprattutto perché la velista ligure, alla sua prima partecipazione alla mitica traversata atlantica in solitario, deve fare i conti anche con la rottura dell'autopilota, che la costringe a timonare manualmente e a ridurre drasticamente i tempi di riposo.
L'avventura in Atlantico di Susanne è un viaggio emozionante e avventuroso, il diario di un'impresa progettata con intelligenza ed entusiasmo, condotta con tenacia, raccontata con una vitalità capace di restituire tutte le emozioni..

Potrebbe interessarti anche:

Copyright © 2017 Accessori-nautica.tuttobarche.it è un sito di Adria Ship s.r.l. - Testata Mosconi, 1| 34073 - Gorizia (GO) | P.iva IT-02146300302
Tutti i marchi, i nomi e i codici registrati appartengono ai legittimi proprietari e sono riportati unicamente per indicare la disponibilità dei nostri prodotti