La leggenda di Capo Horn 2. Terra del Fuoco Vedi più grande

La leggenda di Capo Horn 2. Terra del Fuoco

NUTRI9788865943960

13,60 € IVA incl.

16,00 € IVA incl.

È il 1914. In un porto del Brasile la Funny Lady è in rada e aspetta di essere rifornita per continuare il viaggio che la porterà in California lungo la rotta di Capo Horn

Più dettagli

Share :

È il 1914. In un porto del Brasile la Funny Lady è in rada e aspetta di essere rifornita per continuare il viaggio che la porterà in California lungo la rotta di Capo Horn. L'equipaggio è ridotto al minimo e il malcontento serpeggia a bordo; per molti, infatti, questo potrebbe essere l'ultimo tragitto retribuito, a causa dell'avvento delle navi a vapore e della prossima apertura del canale di Panama. Nessuno può fidarsi di nessuno e il mare, con le sue insidie, ci metterà il resto per rendere il viaggio più arduo.
La leggenda di Capo Horn. Terra del Fuoco è il secondo e ultimo volume della saga a fumetti che conduce il lettore a bordo della Funny Lady, brigantino a palo che agli albori del ventesimo secolo percorre la rotta più pericolosa al mondo, quella di Capo Horn. Una traversata che accomuna due ragazzi mossi dal desiderio di cambiare vita e forti di valori come il coraggio, la dedizione e lo spirito di sacrificio.

Potrebbero interessarti anche: