GHOOK - IL GANCIO PRENDI TRAPPA

GHOOK

Nuovo prodotto

Boatasy GHOOK è un pratico gangio che serve per prendere le trappe in banchina senza sporcarsi le mani. E' stato sviluppato per aiutare l'equipaggio durante le fasi d'ormeggio. Mai più mani sporche, fango in coperta e mezzi marinai d'intralcio.L'innovativo gancio rotante a forma di G è il tuo nuovo membro dell'equipaggio che fa il lavoro sporco!

Maggiori dettagli

Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

65,55 €

-5%

69,00 €

Dettagli

Per utilizzare in modo efficace il Boatasy GHOOK, segui questi tre semplici passi:

1. Aprire il fermo di sicurezza e posizionare la linea di ormeggio sulla puleggia. La chiusura di sicurezza si chiude automaticamente.

2. Camminate lungo la barca per portare la trappa alla bitta.

3. Portate la trappa fuori dal Boatasy GHOOK e fissatela alla bitta.

Il blocco di sicurezza in AISI 316L INOX impedisce alla linea di ormeggio di scivolare fuori dal gancio. Con la sua puleggia ad alta resistenza, che ha un diametrodi 70 mm, il Boatasy GHOOK è  in grado di trasferire funi di ormeggio ampie e ricoperte di cozze.

Il Boatasy GHOOK può essere utilizzato anche da membri di equipaggio meno esperti e su diversi tipi di imbarcazioni. In questo modo, il tempo di ormeggio è drasticamente ridotto.

Potrebbe interessarti anche:

Copyright © 2017 Accessori-nautica.tuttobarche.it è un sito di Adria Ship s.r.l. - Testata Mosconi, 1| 34073 - Gorizia (GO) | P.iva IT-02146300302
Tutti i marchi, i nomi e i codici registrati appartengono ai legittimi proprietari e sono riportati unicamente per indicare la disponibilità dei nostri prodotti