Secchio da Barca capacità 10 litri Vedi più grande

SECCHIO DA BARCA IN POLIURETANO

MTM5709090

11,09 € IVA incl.

13,86 € IVA incl.

Secchio da barca realizzato in Poliuretano con manico in Acciaio Inox provvisto da un utile occhiello per poter legare una cima.

Capacità 10 litri

Più dettagli

Share :

Chiamatelo bugliolo o chiamatelo secchio comunque legatelo con un cimetta o un sagoletta in modo che se lo buttate a mare per prendere un po’ di acqua salata per rinfrescarvi non lo perdiate in mare.  

Utile per rinfrescarsi in estate con una secchiata di acqua di mare, ma anche indispensabile per riporre tutti gli attrezzi quando si sale in testa d’albero con il bansigo ed evitare che questi possano cadere sulla coperta provocando danni, il secchio non può mancare tra le dotazioni di bordo.    

Trovargli un posto in un gavone assieme allo shampoo per lavare la coperta o al prodotto per pulire il teak, così sarà sempre  a portata di mano anche nel caso ci sia dell’acqua in sentina da  spugnare  o ancora metterci dentro con un po’ di acqua di mare o  il pesce appena pescato in assenza di una vera vasca per il pescato così da conservarlo fresco per la cena.

Insomma il secchio o bugliolo da barca è uno di quegli accessori che a bordo della barca devono sempre esserci. Scegliete il colore e la dimensione, ma non rinunciate a questo accessorio semplice, ma davvero duttile ed utilizzabile in tanti modi diversi.

Potrebbero interessarti anche: