Diluente Thinner 808 per antivegetative Hempel Vedi più grande

Diluente Thinner 808 per antivegetative Hempel

YDRA

10,30 € IVA incl.

13,73 € IVA incl.

Diluente per antivegetative autoleviganti e a matrice dura.

Più dettagli

Share :

Le pitture HEMPEL vengono prodotte e fornite pronte all'uso, in modo tale da non necessitare di diluizione, a patto che il prodotto venga miscelato prima delL'uso.
Tuttavia, se L'applicazione prevede bassi spessori (ad esempio nel caso di un sigil-lante) o se il prodotto si è ispessito, per esempio a causa della bassa temperatura, occorre
diluire la pittura con i DILUENTI indicati nelle relative schede tecniche, in modo da ottenere la fluidità necessaria all'applicazione. Come regola generale, la diluizione deve
essere minima: una eccessiva diluizione potrebbe influire sulla qualità del risultato finale. Tuttavia, se L'applicazione avviene a temperature elevate (delL'aria e del
supporto), la diluizione potrebbe anche superare i limiti indicati nelle schede tecniche, per evitare lo spolvero e una formazione del film di pittura non ottimale.

I DILUENTI sono miscelati in modo da garantire il miglior risultato sia per L'applicazione a pennello, a spruzzo o a rullo.

In alcuni casi si possono sostituire con solventi ordinari ma eventuali insoddisfacenti risultati non saranno imputabili alla Hempel.

In ogni caso, si dovrà sempre consultare le schede tecniche dei relativi prodotti e le Istruzioni di Applicazione quando disponibili.

Per quanto riguarda L'uso dei DILUENTI per la pulizia delL'attrezzatura, consultare le NOTE

Tipo di diluente: 08080
Punto infiammabilità: 25°C

Nota:

HEMPEL'S THINNER 08xxx0 sono esclusivamente per uso professionale.

Potrebbero interessarti anche: