Eurosprint Bianco Antivegetativa matrice dura Veneziani Vedi più grande

Eurosprint Bianco Antivegetativa matrice dura Veneziani



34,52 € IVA incl.

46,03 € IVA incl.

Antivegetativa per barche veloci. Antivegetativa a matrice dura per scafi ad alta velocità. E' formulata per proteggere carene in vetroresina, gelcoat, legno o lega leggera, opportunamente primerizzate con Adherglass.

Più dettagli

  • 750 ml
  • 2,5 lt
  • 5 lt

Share :

CARATTERISTICHE: antivegetativa a matrice dura per scafi ad alta velocità. E' formulata per proteggere carene in vetroresina, legno o lega leggera, opportunamente primerizzate con Adherglass. Il colore di questa antivegetativa non vira di tinta sul bagnasciuga rimanendo omogenea sopra e sotto il galleggiamento. Idonea a qualsiasi tipo di acqua. Ottima resistenza all'abrasione ed in particolare ai rulli di alaggio.

DATI TECNICI

Peso specifico: 1.62 ± 0.02 Kg/L

Solidi in volume: 50 %

Tinta: bianco

Confezioni: 0,75 L / 2,50 L / 5,00 L

DATI APPLICATIVI

Applicazione: Pennello - Rullo - Spruzzo

Essiccazione completa (20°C): min 6 ore

Diluente: 6470

Spessore film secco per mano: 40 - 50 µ

Resa teorica per mano: 10 - 12,5 m2/L

Tempo di ricopertura a 20°C: min 6 ore

Numero di mani: 2

Preparazione delle superfici: normalmente applicabile sulla maggior parte delle vecchie antivegetative previo lavaggio ad alta pressione e carteggiatura. E' consigliabile tuttavia verificare la compatibilità verniciando un piccolo campione. Se si verificano bollicine, raggrinzamenti, schivature, o variazioni di colore premettere l'applicazione di una mano di Ticoprene Yachting per isolare il vecchio strato. E' comunque sempre consigliabile eseguire l'asportazione totale della vecchia antivegetativa ogni 3-4 anni, in questo caso si consiglia di operare con lo sverniciatore ad acqua Aquastrip. Su scafi nuovi: applicare su superfici già primerizzate con Adherglass.

Procedure di applicazione: mescolare l'antivegetativa fino alla completa omogeneità. Applicare con movimenti longitudinali rispetto alla linea di galleggiamento uno spessore costante ed uniforme. Aspettare minimo 6 ore a 20°C per l'applicazione della seconda mano, è consigliabile eseguire una terza passata su tutta la linea di galleggiamento ed il timone. Varare lo scafo minimo 6 ore dopo l'applicazione dell'ultima mano. Il prodotto è pronto per l'applicazione si sconsiglia la diluizione; qualora fosse necessario aggiungere il Diluente 6470 fino ad un massimo del 5% in volume.

Potrebbero interessarti anche: